ENG  |  ITA  |  ESP  |  RU

Uno dei requisiti principali di una società che si rivolge alle industrie è la garanzia di un supporto tecnico continuo e remoto, dopo l'avviamento dell'impianto.
Per raggiungere un funzionamento ottimale degli impianti, Cimprogetti ha sviluppato per i propri clienti un servizio di assistenza efficace e una rete di supporto in tutto il mondo.

IMPEGNO E PASSIONE... tipicamente italiana !”

La fiducia si guadagna dal primo contatto con il cliente. I nostri responsabili commerciali tecnicamente preparati e l’intermediazione efficiente dei nostri agenti in tutto il mondo facilitano la combinazione tra tecnologia avanzata e investimenti adeguati.

Cimprogetti offre un servizio di manutenzione degli impianti a lungo termine, che prevede periodiche visite in loco da parte del nostro personale tecnico per il controllo dei processi e la loro regolazione, la manutenzione ordinaria o straordinaria e interventi di emergenza. Questo pacchetto include la fornitura di kit di parti di ricambio per la manutenzione ordinaria dei componenti soggetti ad usura.

LA NOSTRA GESTIONE DEI PEZZI DI RICAMBIO SVOLGE UN RUOLO SEMPRE PIU’ IMPORTANTE. GRAZIE AD UN SISTEMA  AVANZATO EDP, I RICAMBI SONO RAPIDAMENTE INDIVIDUATI E CONSEGNATI IN TUTTO IL MONDO.

Concetto globale

La capacità di Cimprogetti di affrontare il mercato internazionale ha sostenuto la sua apertura alla globalizzazione. Cimprogetti collabora da anni con società locali certificate per la fornitura di componenti di impianto.

Cimprogetti ha anche reclutato e addestrato esperti residenti all'estero, con molti anni di esperienza industriale. Una rete internazionale di tecnici dedicati.

Nel 2016, è stata fondata Cimprogetti of India Pvt. Ltd., con la rappresentanza esclusiva di Cimprogetti Srl per le attrezzature, impianti e servizi tecnici nei territori dell’India, Bangladesh e altre aree limitrofi.

on-site

Già dal 1985, Cimprogetti automatizzava e controllava i propri impianti per mezzo di un software dedicato denominato CIM-LPCS®, sviluppato e costantemente aggiornato sulla base dell'esperienza maturata dai nostri ingegneri in tutto il mondo.

Supporto on-line, supervisione a distanza e trasmissione dati via internet sono caratteristiche standard del pacchetto CIM-LPCS®.

navigator
CIM-NAVIGATOR®
per il controllo del funzionamento, il monitoraggio e l’analisi;



assistance
CIM-ASSISTANCE® per mantenere / modificare il sistema di controllo dell’impianto e identificare malfunzionamenti e danni;


watch
CIM-WATCH® per consultare lo stato del processo con interfaccia web o mobile.

Sistema di controllo computerizzato

fromHQ
training

Istruzione & Formazione

La formazione degli operatori di processo è essenziale per la sicurezza, il funzionamento e la manutenzione di impianti, strumentazione e sistemi elettrici, i test di laboratorio, la risoluzione di problemi, in casi di emergenza, per questioni ambientali e l'affidabilità degli impianti.

Istruttori qualificati offrono corsi di formazione e seminari per gli operatori e supervisori di produzione.

Con il collaudo dell’impianto, il personale del cliente è in grado di effettuare autonomamente le prove di produzione, grazie alla fase di formazione che Cimprogetti rende direttamente in loco o presso la propria sede.

CUSTOMER CARE

Cimprogetti fornisce ai propri clienti in tutto il mondo, la possibilità di un servizio di consulenza unico e su misura sui seguenti argomenti:

  • Ammodernamento di impianti e processi;
  • Analisi completa dell’efficienza dell’impianto per valutare la qualità dei prodotti e ridurre i costi operativi;
  • Studi di fattibilità;
  • ogni assistenza utile al funzionamento dell’impianto.
new

Contattarci per maggiore informazione...